
Don't drink and drive.
Silla® da sempre si impegna nella campagna "Drink responsibly" a tutela dei consumatori.
Ricordiamo infatti che per bere Silla® vodka è necessario avere l'età legale e bisogna farlo responsabilmente.
Non metterti alla guida se hai bevuto.
Verifica le disposizioni del tuo Comune per un corretto smaltimento, nel rispetto della natura che ci circonda. Nel frattempo, ti diamo qualche indicazione noi.

Bottiglia.
GL 70 - VETRO

Tappo.
PS 6 - PLASTICA

Sigillo di garanzia.
PVC 3 - PLASTICA

Etichetta.
PVC 3 - PLASTICA

Astuccio.
C/PAP 81 - CARTA
Una missione importante per noi.
L'eccellenza della nostra vodka è merito della natura e noi facciamo di tutto per tutelarla e rispettarla. Abbiamo scelto fin da subito di intraprendere un percorso fatto di scelte tangibili, basate sull’innovazione e sull’ecosostenibilità ambientale. La nostra vodka è eccezionalmente buona, pura e cristallina grazie alle prestigiose materie prime che la nostra terra ci offre. Proprio per questo motivo è nostro dovere rispettare e tutelare il territorio, le tempistiche agricole e le tradizioni che per generazioni si sono tramandate, in merito alla lavorazione della terra e delle materie prime che ci offre.
Ogni singolo scarto di produzione viene riciclato, riducendo così il nostro impatto sull'ambiente, donando una seconda vita alle nostre componenti.
Inoltre, consigliamo sempre di non disperdere i nostri prodotti nella raccolta rifiuti o nell'ambiente, ma trovare ispirazione tramite la fantasia e la creatività per donargli una seconda vita. Con le bottiglie Silla® si possono creare ottimi oggetti d'arredo e di design, nel pieno rispetto della natura.